Menu
close

Isola di Lord Howe

    Enquire
    Torna a Expeditions

     Isola di Lord Howe

    Solo quattro isole al mondo detengono l’invidiabile status di Patrimonio Mondiale dell’Umanità e Lord Howe vi appartiene a pieno titolo grazie alla storia della sua evoluzione geologica vulcanica, la diversità e complessità dei suoi eco-sistemi, la rarità della sua flora e della sua fauna. La sua posizione isolata nell’oceano Pacifico del Sud e la sua barriera corallina, la più meridionale del globo, la rendono preziosa per la nidificazione degli uccelli marini che abbondano sulle scogliere. Lord Howe è un paradiso remoto e ancora sconosciuto ai più, lontanissimo dalle rotte più battute dal turismo.  Pochissimi visitatori sono ammessi, diventa uno dei pochi privilegiati!

    Situata in mezzo all’oceano Pacifico del Sud, nel Mar di Tasmania tra Australia e Nuova Zelanda, Lord Howe è raggiungibile in meno di due ore di volo dalla costa australiana orientale, da Sydney o da Brisbane. Lord Howe appartiene politicamente allo stato australiano del Nuovo Galles del Sud e deve il suo nome al primo lord dell’ammiragliato della marina inglese dei tempi della fondazione della colonia penale a Sydney.  Lord Howe è un paradiso naturalistico e la destinazione principe per vacanze esclusive con SPA e campi da golf, dove poter dedicarsi ad immersioni subacquee, bird-watching, snorkeling, surf, kayak o battute di pesca… ognuno troverà la sua versione del paradiso!

     Resort

    Benché il soggiorno a Lord Howe sia regolamentato da un numero chiuso di visitatori per preservarne l’habitat, sono presenti diversi tipi di sistemazione alberghiera, tutti ben armonizzati con la natura circostante. Consigliamo l’esclusivo Capella Lodge, vero fiore all’occhiello delle sistemazioni boutique e di lusso, che offre vista mozzafiato sull’oceano e le montagne oppure l’Arajilla Retreat, una vera oasi di tranquillità in ambiente cordiale e rilassato. Possibilità di godere in entrambi i casi di tutte le attività e le escursioni possibili sull’isola. Essenziale prenotare con largo anticipo sia I trasferimenti aerei che il soggiorno sull’isola.

    Estensioni

    Suggeriamo il continente australiano quale la destinazione delle vostre stensioni al soggiorno a Lord Howe. Voli diretti collegano l’isola con Sydney e Brisbane, capitali dello stato del NSW e del Queensland, punti ideali di partenza per un tour in Australia. A seconda del tempo che avrete a disposizione, delle vostre preferenze e del periodo dell’anno potremo programmarvi tour che comprendano la Grande Barriera Corallina e le foreste pluviali del Queensland, i deserti e le testimonianze aborigene del Red Centre e del Top End, il paradiso naturalistico di Kangaroo Island nell’Australia del Sud o la wilderness della Tasmania. Una vacanza da sogno, tutta da scoprire

    Arajilla Retreat

    Capella Lodge

    Richiedi informazioni